°TIA°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande mie su 0game...

2 partecipanti

Andare in basso

Domande mie su 0game... Empty Domande mie su 0game...

Messaggio  Saix the moon dancer Mar Ago 11, 2009 11:06 am

Chinque mi risponde avrà il mio + grande ringraziamento perciò... GRAZZZIIIIEEEEEEE!!

1) Come si conquista un pianeta?
*domanda abbastanza elementare per questo gioco...*

2) Perchè, anche se ho i requisiti e la tecnologia adatta, non riesco a fare dello spionaggio verso un altro pianeta?
*questa proprio non capisco come sia possibile...*

3) Mi sono appena colonizzato il pianeta + vicino al sole... secondo voi è una buona idea utilizzarlo come colonia per la costruzione della mia futura flotta, in quanto ricavo molta più energia coi satelliti solari?
*XD*
Saix the moon dancer
Saix the moon dancer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 111
Località : In culo, calcio ^_^

Torna in alto Andare in basso

Domande mie su 0game... Empty Re: Domande mie su 0game...

Messaggio  n1k Mar Ago 11, 2009 12:51 pm

1) i pianeti nn si conquistano, puoi colonizzare con una nave colonizzatrice in uno spazio vuoto...

2) Spiega come fai a fare lo spionaggio, xk per poter spiare direttamente dalla galassia devi mettere nelle impostazioni qnt sonde spie mandi per volta

3) i Pianeti si tengono per qnt sono grandi, se è inferiore ai 150 spazi distruggilo

n1k

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Domande mie su 0game... Empty Re: Domande mie su 0game...

Messaggio  Saix the moon dancer Mar Ago 11, 2009 3:15 pm

[quote="n1k"]1) i pianeti nn si conquistano, puoi colonizzare con una nave colonizzatrice in uno spazio vuoto...

2) Spiega come fai a fare lo spionaggio, xk per poter spiare direttamente dalla galassia devi mettere nelle impostazioni qnt sonde spie mandi per volta

3) i Pianeti si tengono per qnt sono grandi, se è inferiore ai 150 spazi distruggilo[/quote]

2) galassia e spia pianeta... ma non accade nulla XD

3)... ma non lo posso utilizzare solamente per la creazione della flotta?
Saix the moon dancer
Saix the moon dancer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 111
Località : In culo, calcio ^_^

Torna in alto Andare in basso

Domande mie su 0game... Empty Re: Domande mie su 0game...

Messaggio  n1k Mar Ago 11, 2009 5:05 pm

vai in opzioni e c'è il numero di flotta da inviare qmd spii, metti 1 e fai qll ke fai di solito dovrebbe andare...

Piu avanti ti renderai conto ke servono anke gli spazi x le miniere e per tutte le altre cose quindi è inutile tenerselo

n1k

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Domande mie su 0game... Empty .

Messaggio  Saix the moon dancer Mar Ago 11, 2009 11:34 pm

[quote="n1k"]vai in opzioni e c'è il numero di flotta da inviare qmd spii, metti 1 e fai qll ke fai di solito dovrebbe andare...

Piu avanti ti renderai conto ke servono anke gli spazi x le miniere e per tutte le altre cose quindi è inutile tenerselo[/quote]

ok spero che ora funzioni...

si ma per le miniere potrei usare i materiali dal mio pianeta madre... li potenzio per bene... così guadagno tanto... poi invio almeno la metà di ciò che guadadno alla mia colonia... dove amplierò tanto il cantiere e il laboratorio di ricerca... così da crearmi la flotta XD
Saix the moon dancer
Saix the moon dancer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 111
Località : In culo, calcio ^_^

Torna in alto Andare in basso

Domande mie su 0game... Empty Re: Domande mie su 0game...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.