°TIA°
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecnologia di Spedizione

4 partecipanti

Andare in basso

Tecnologia di Spedizione Empty Tecnologia di Spedizione

Messaggio  Tablith Dom Ago 09, 2009 11:27 am

A cosa serve questa tecnologia di "spedizione", in soldoni? la descrizione del gioco certo non mi fa capire gli utilizzi pratici...
Tablith
Tablith

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia di Spedizione Empty Re: Tecnologia di Spedizione

Messaggio  Admin Dom Ago 09, 2009 11:35 am

se vedi nella galassia ce lo spazio 16 li puoi inviaare la flotta ke ti pare e piace e qnd ti ritorna indietro la flotta ti potrebbero dare risorse,navi tipo navi da battaglia incrociatori da battaglia ecc......ma ti conviene fatti almeno la tecnologia di spezione lvl 1..........io ti consiglio ke le spedizioni le fai cm me ke invio 5-6 carghini e 2-3 cargoni per ora Wink........e poi ivii piu flotta qnd avrai piu fotta!!


xk ci potrebbe essere anke la possibilita di trovare pirate e xderla..quindi ftti la spezione al livello 1 Very Happy....

PS: nelle spedizione trovi la materia oscura,io ho trovato 500 di materia oscura nel 40 Very Happy.......ma era poka x il commandere :O.......cmq nelle spedizione oltre ad aver trovato risorse ho trovt le caccia e altre navi Very Happy............fai la spezione a 1 (livelo interndo) e poi fatti una spedizone e ci sara 1 posibilitr su 100 ke xdi flotta !!(normalemte solo quella ke invii!!)
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 29

https://tiaclan.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia di Spedizione Empty Tec. Spedizione

Messaggio  Tablith Dom Ago 09, 2009 2:27 pm

Ho capito ora. un' ultima cosa: alzando il livello della tecnologia aumentano le risorse e materia oscura ottenibili e premi simili?
Tablith
Tablith

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia di Spedizione Empty Re: Tecnologia di Spedizione

Messaggio  Admin Dom Ago 09, 2009 2:29 pm

aumentando la tecnologia di spedizione avrai piu possibilita ke nn xdi nulla e piglia di piu enlla spedizione!!...fai una cosa se hai dei carghini invia 6-7 carghi leggeri iin spedizione e avrai risorse Very Happy oppure flotta Very Happy oppure anke materia Oscura Wink
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 29

https://tiaclan.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia di Spedizione Empty Re: Tecnologia di Spedizione

Messaggio  Saix the moon dancer Mar Ago 11, 2009 11:15 am

[quote="Admin"]aumentando la tecnologia di spedizione avrai piu possibilita ke nn xdi nulla e piglia di piu enlla spedizione!!...fai una cosa se hai dei carghini invia 6-7 carghi leggeri iin spedizione e avrai risorse :D oppure flotta :D oppure anke materia Oscura ;)[/quote]

guarda che si aumenta solamente il tempo di stazionamento della flotta nello spazio esterno -.-"
Saix the moon dancer
Saix the moon dancer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 111
Località : In culo, calcio ^_^

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia di Spedizione Empty Re: Tecnologia di Spedizione

Messaggio  n1k Mar Ago 11, 2009 12:52 pm

Piu stazionamento fa la flotta piu probabilità hai di trovare roba buona, piu risorse, e piu materia oscura

n1k

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tecnologia di Spedizione Empty Re: Tecnologia di Spedizione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.